grand hotel alassio

SPA

La Talassoterapia: la cura che viene dal mare, una preziosa risorsa per il Benessere.

Thalassio SPA: 1500 mq distribuiti su tre piani con una piscina interna con idromassaggio, di acqua di mare microfiltrata e portata a temperature che la talassoterapia richiede, dotata di ampia luce naturale attraverso le grandi vetrate della costruzione piramidale, sino al solarium della terrazza principale.

L'acqua di mare raccolta a più di 200 metri di distanza dalla riva, garanzia di purezza, consente straordinari benefici ed effetti salutari sull'organismo umano.

Grazie alle sue molteplici azioni, l'acqua di mare è uno stimolatore generale di tutte le funzioni del corpo umano. Non solo per la cura di diverse malattie ma anche a scopo preventivo ed estetico, per la possibilità di riacquistare nuove energie, bellezza e benessere.

Migliora la mobilità muscolare, delle articolazioni e della colonna vertebrale. Favorisce l'eliminazione di tossine, aumenta le difese immunitarie, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliora la pelle.

Gli effetti benefici di un trattamento talassoterapico si riscontrano anche in problemi legati allo stress, all'insonnia, alla fatica e alla depressione, regalando tranquillità e relax. Anche dal punto di vista estetico la talassoterapia è un valido aiuto alla lotta contro la cellulite e al ristagno di liquidi, agendo sull'epidermide migliorando l'elasticità dei tessuti, contrastando perfino l'invecchiamento cutaneo.

Inoltre nei regimi dietetici è un valido supporto nel controllo metabolico.

PERCORSO THALASSIO

Piscina con acqua di mare riscaldata, idromassaggi che lavorano per tonificare diverse zone del corpo, cascate d'acqua, nuoto controcorrente, sauna finlandese e molto altro

Scopri tutto